Torna ai prodotti

Cioccolato il Modicano

Hai mai assaggiato un cioccolato bianco senza latte? 

Questo cioccolato bianco alla soia è buono e sano. Bio e naturalmente privo di glutine è consigliato anche ai vegani.

Ingredienti: burro di cacao, zucchero di canna grezzo, soia in polvere (15%), vaniglia Bourbon. Emulsionante: lecitina di soia. 100% da agricoltura biologica.
Abbiamo anche provato anche quello 


Dolce Agave è una ottima alternativa al classico cioccolato per i diabetici e per tutti coloro che preferiscono cibi a basso indice glicemico.

Cioccolato biologico a basso contenuto di zuccheri (cacao 55% min.) Ingredienti: burro di cacao, inulina d’agave, soia in polvere, massa di cacao, vaniglia Bourbon. Emulsionante: lecitina di soia. 100% da agricoltura biologica.


Il Modicano è ottenuto dalla lavorazione a freddo (max 40°C) di ingredienti altamente selezionati. La massa di cacao viene lavorata assieme a zucchero di canna grezzo senza aggiunta di alcun emulsionante o altri additivi. Prodotto con il 100% di ingredienti biologici, non geneticamente modificati, accuratamente selezionati e di primissima qualità. 

Ingredienti: massa di cacao, zucchero di canna grezzo. 100% da agricoltura biologica. Naturalmente privo di Glutine. Può contenere tracce di soia.

Nella coltivazione del cacao e dello zucchero non sono stati usati pesticidi, erbicidi o altre sostanze chimiche e sono state rispettate le aree di produzione.

Il packaging è stato realizzato con carta Shiro-Eco: 100% completamente biodegradabile e riciclabile, prodotto con Energia Pura proveniente da fonti rinnovabili.

 

Trovi i prodotti Il Modicano nei negozi Bio

 

Snack

BIO, No OGM, Senza Glutine Naturalmente, Senza Latte, Senza Lievito, Senza Uova, Vegetariano, 100% Vegetale